Serie A, Spal-Milan: come e dove acquistare i biglietti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Spal-Milan: come e dove acquistare i biglietti per la sfida del ‘Paolo Mazza’

Lucas Ramalho Ordonho Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

Informazioni sui biglietti per Spal-Milan, quinta giornata di ritorno di Serie A: come e dove acquistarli, disponibilità, rivenditori online.

MILANO – Dopo il pareggio in casa dell’Udinese, il Milan ritornerà in campo sabato 10 febbraio alle ore 15 in casa della Spal. Sfida molto importante per la squadra di Gennaro Gattuso che dovrà assolutamente portare a casa i tre punti per dare continuità a questo ottimo inizio 2018 dove ancora si è imbattuti. Un ruolo fondamentale, naturalmente, lo avranno anche i tifosi che saranno tanti al ‘Paolo Mazza’: ecco come acquistare i biglietti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Biglietti Spal-Milan Serie A

Come riportato dal sito di Vivaticket, la vendita dei biglietti ospiti di Spal-Milan è iniziata mercoledì 31 gennaio alle ore 16. Per assistere alla sfida i tifosi rossoneri non devono obbligatoriamente possedere la tessera del tifoso e possono acquistare un massimo di 4 biglietti a persona. I tagliandi possono essere acquistati fino alle 19 del giorno 9 febbraio.

Dove comprare biglietti Spal-Milan

I biglietti di Cagliari-Milan si possono acquistare presso tutte le ricevitorie Vivaticket e anche quelle affiliate al prezzo di 35 euro più i diritti di prevendita. Il ridotto – valido per gli Under 18, Over 65, le donne e i disabili – costa 24,50 euro più i diritti di prevendita. Per comprare il tagliando è necessario esibire il documento di identità mentre non è obbligatoria, come detto in precedenza, la tessera del tifoso.

Spal-Milan, streaming e informazioni utili

Per tutti i tifosi rossoneri che non potranno assistere alla sfida dal vivo, il match sarà visibile anche in televisione per tutti gli abbonati di Sky e di Premium anche se la programmazione ufficiale deve ancora essere scelto. In streaming il match sarà visibile sulle applicazioni Sky Go e Premium Play, che si possono scaricare sia sul pc che sul tablet ma anche sullo smartphone.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2018 15:47

Classifica Milan, a Udine occasione mancata: invariato il distacco dal sesto posto

nl pixel